CARLO ALBERTO DALLA CHIESA

ISTITUTO TECNICO PARTINICO

validazione
XHTML 1.0 Strict
 
Link esterno: W3C XHTMLLink esterno:  W3C CSS

 

Il logo qui riprodotto attesta il
superamento  del  requisito  di
accessibilità ai sensi dell'art. 8
del DPR 1 marzo 2005, n. 75
 
Logo attestante il superamento, ai sensi della Legge n. 4/2004, della verifica tecnica di accessibilità.

Albo Sindacale

Gli articoli di questa pagina sono gestiti dalla RSU (rappresentanza sindacale unitaria) dell’istituto.

Hanno accesso alla pubblicazione anche i delegati nominati dai sindacati territoriali della scuola.

Il materiale inviato dai sindacati territoriali con espressa richiesta di pubblicazione viene caricato direttamente dall’Istituto o, quando possibile, viene fornito il link al sito del sindacato dove si trova il materiale.

Link a siti di sindacati scuola:

L’Istituto non è responsabile dei contenuti pubblicati in questa pagina.

 

Documenti pubblicati

Provenienza Data Pubblicazione Oggetto LINK
04/06/2015 Convocazione per il giorno 10/06/2015 dalle ore 10.30 alle ore 13.00, un’assemblea sindacale per tutti i lavoratori CO.CO.CO. ATA ex L.S.U. impegnati negli istituti scolastici della provincia di Palermo

25/05/2015 Note ministeriali, prot. nn. 15371, 15370, 15372, 15373, 15369, 15374 e 15367, tutte del 28.5.2015, con cui si comunica che varie sigle sindacali hanno proclamato uno sciopero breve da effettuarsi secondo le modalità indicate nelle medesime note ministeriali. 

 

 

visita questo sito cialis

Orizzonte Scuola
  • UIL Scuola - I problemi causati dalla Buona Scuola, l'edilizia scolastica, l'organico insufficiente e il rinnovo del contratto, atteso ormai da troppi anni. L'articolo A Otranto Assemblea Generale UIL Scuola Puglia: la regione tra le più penalizzate d’Italia sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.

  • MIUR - Si è conclusa oggi a Roma, presso la Biblioteca del Senato della Repubblica “G. Spadolini”, la prima edizione delle Olimpiadi di Debate delle scuole italiane. Vincitrici e vincitori hanno ricevuto oggi la loro medaglia direttamente dalla Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Valeria Fedeli. L'articolo Conclusa prima edizione Olimpiadi di Debate, Fedeli premia i vincitori sembra essere il primo su Orizzonte Scuola.